Benvenuti

Albo pretorio - tutti gli atti

Documento Delibera n. 22/2018 Pubblicato dal 2018-10-17 al 2018-10-17

Decreto Ingiuntivo del Giudice di Pace di Fermo (ex Ripatransone) n.115/2013. Approvazione schema di transazione tra le parti.

Documento Deliberazione n. 21/2018 Pubblicato dal 2018-10-17 al 2018-10-17

Indirizzi amministrativi per affidamento servizio di noleggio lavabiancheria industriale

Documento Determina n. 164/2018 Pubblicato dal 2018-09-21 al 2018-09-21

Affidamento incarico “espletamento servizi in materia di sicurezza e igiene sul lavoro, ambientale e privacy”. Aggiudicazione definitiva alla ditta C.I.A. Lab Srl . Impegno di spesa.

Documento Delibera n. 20/2018 Pubblicato dal 2018-08-28 al 2018-08-28

Variazione al bilancio preventivo 2018 per estinzione e riassunzione mutuo.

Documento Delibera n. 18/2018 Pubblicato dal 2018-08-28 al 2018-08-28

Assunzione mutuo chirografario con Banca Prossima Spa. Variazione al bilancio di previsione 2018.

Documento Deliberazione n. 19/2018 Pubblicato dal 2018-08-27 al 2018-08-27

Assunzione mutuo con Banca Prossima Spa per l’importo di €. 340.000,00 con garanzia ipotecaria.

Documento Determina n. 137/2018 Pubblicato dal 2018-08-06 al 2018-08-06

Procedura sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., mediante trattativa diretta su Me.PA, finalizzata all’affidamento dei servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, ambientale e privacy.

Documento Determinazione n. 134/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Presa d'atto delle dimissioni volontarie dal servizio per collocamento a riposo con diritto a pensione anticipata presentate della dipendente Sig.ra Rosella Pulcini, a decorrere dal 01.10.2018.

Documento Delibera n. 17/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Assunzione mutuo chirografario per finanziamento impianto fotovoltaico da realizzare sull’immobile dell’Azienda.

Documento Delibera n. 16/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Affidamento servizio di noleggio lavatrice industriale per la lavanderia.

Documento Delibera n. 15/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Affidamento servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile della struttura residenziale e socio-sanitaria.

Documento Deliberazione n. 14/2018 Pubblicato dal 2018-07-12 al 2018-07-12

Procedura esecutiva su D.I. n. 20/2014 R.G. nei confronti di Omissis. Pagamento competenze e spese in acconto al legale.

Documento Delibera n. 13/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Liquidazione spese processuali derivanti dalla sentenza n. 5/18 pronunciata dal Giudice di Pace di Ripatransone.

Documento Delibera n. 12/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Assunzione di un mutuo con Banca Prossima Spa.

Documento Delibera n. 11/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Estinzione anticipata del mutuo contratto con la Banca Intesa San Paolo Spa.

Documento Delibera n. 10/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Approvazione schema di convenzione con il Comune di Grottammare per inserimento cittadini anziani nella struttura dell’Azienda.

Documento Delibera n. 9/2018 Pubblicato dal 2018-05-31 al 2018-05-31

Incarico professionale per efficientamento energetico immobile struttura aziendale.

Documento Delibera n. 8/2018 Pubblicato dal 2018-05-21 al 2018-05-21

Approvazione contratto con l’ASUR AV5 per la regolamentazione delle attività socio-sanitarie a favore di persone non autosufficienti ospitate nella struttura residenziale R.P.A. denominata “ASP Pelagallo”. Anno 2017.

Documento Delibera n. 7/2018 Pubblicato dal 2018-05-07 al 2018-05-07

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 02.01.2018 al 30.04.2018

Documento Delibera n. 6/2018 Pubblicato dal 2018-05-07 al 2018-05-07

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2017 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 5/2018 Pubblicato dal 2018-03-26 al 2018-03-26

Decreto Ingiuntivo del Tribunale di Fermo n. 626/2013. Approvazione schema di transazione tra le parti.

Documento Determina n. 44/2017 Pubblicato dal 2018-03-20 al 2018-03-20

Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione-disinfestazione). Aggiudicazione definitiva alla ditta Quark Srl di Jesi (AN). Impegno di spesa.

Documento Determina n. 43/2018 Pubblicato dal 2018-03-19 al 2018-03-19

Affidamento fornitura pannoloni per incontinenti. Aggiudicazione definitiva alla ditta Serenity Spa

Documento Determina n. 41/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione-disinfestazione). Aggiudicazione definitiva alla ditta Quark Srl

Documento Determina n. 40/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento fornitura generi alimentari diversi per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Baldi Srl di Jesi (AN).

Documento Determina n. 39/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento fornitura formaggi da tavola per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Sabelli distribuzione Srl

Documento Delibera n. 4/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione relazione sull’andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2017.

Documento Delibera n. 3/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2017.

Documento Delibera n. 1/2018 Pubblicato dal 2018-01-12 al 2018-01-12

Approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2018-2020

Documento Delibera n. 22/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 25.09.2017 al 29.12.2017.

Documento Delibera n. 21/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Assegnazione obiettivi anno 2018 al direttore

Documento Delibera n. 20/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2018/2020.

Documento Delibera n. 19/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2018.

Documento Deliebra n. 18/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Determinazione rette di ricovero anno 2018 nell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa maddalena pelagallo".

Documento Delibera n. 17/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Affidamento fornitura farmaci destinati agli ospiti dell'Azienda

Documento Delibera n. 16/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Concessione in affitto porzione di terreno agricolo di circa mq. 500.

Documento Delibera n. 15/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Assestamento bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2017

Documento Delibera n. 14/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Applicazione avanzo di amministrazione dell'esercizio 2016

Documento Determinazione n. 192/2017 Pubblicato dal 2017-12-04 al 2017-12-04

Affidamento fornitura frutta e verdura. Aggiudicazione definitiva alla ditta ottardi Rita di Grottammare (AP). Impegno di spesa.

Documento Determina n. 191/2017 Pubblicato dal 2017-12-04 al 2017-12-04

revoca affidamento fornitura frutta e verdura alla società Garden Fruit Srl

Documento Determina n. 184/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “materiale per la medicazione”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 183/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “prodotti per la pulizia e materiale vario”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 182/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “carne fresca e congelata (bovina-suina-avicunicula), salumi e insaccati”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 180/2017 Pubblicato dal 2017-11-15 al 2017-11-15

Affidamento Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti tecnologici (termico, antincendio, climatizzazione e cisterne accumulo acqua potabile). Aggiudicazione definitiva alla ditta I.T.E. Idro Termo Elettrica

Documento Determina n. 161/2017 Pubblicato dal 2017-10-15 al 2017-10-15

Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti tecnologici (termico, antincendio, climatizzazione e cisterne accumulo acqua potabile). Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Deliberazione n. 13/2017 Pubblicato dal 2017-09-15 al 2017-09-15

Adesione al Comitato Regionale Marche Enti Gestori strutture per anziani senza fini di lucro

Documento Deliberazione n. 12/2017 Pubblicato dal 2017-09-15 al 2017-09-15

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 01.01.2017 al 05.09.2017

Documento Determinazione n. 124/2017 Pubblicato dal 2017-08-23 al 2017-08-23

Affidamento fornitura frutta e verdura. Aggiudicazione definitiva alla ditta Garden Fruit Srl di Martinsicuro (TE). Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 111/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento fornitura frutta e verdura -Aggiudicazione provvisoria.

Documento Determinazione n. 109/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento manutenzione straordinaria manutenzione ascensori e montavivande

Documento Determinazione n. 99/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento manutenzione ordinaria impianti ascensori e montavivande

Documento Determinazione n. 98/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento fornitura frutta e verdura. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Deliberazione n. 11/2017 Pubblicato dal 2017-05-31 al 2017-05-31

Approvazione contratto con ASUR AV5 per la regolamentazione delle attività socio-sanitarie a favore di persone non autosufficienti ospitate nella struttura residenziale R.P.A. denominata

Documento Deliberazione n. 10/2017 Pubblicato dal 2017-05-04 al 2017-05-04

Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2016 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Deliberazione n. 9/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Surroga mutuo in essere con la Banca Intesa sanpaolo Spa.

Documento Deliberazione n. 8/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Revisore contabile dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 7/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Direttore dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 6/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Presidente e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 5/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Presa d'atto della nomina dei membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona

Documento Determinazione n. 25/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura armadi metallici. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. Aggiudicazione definitiva alla ditta Mignini Srl. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 24/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura di n. 5 carrelli per le necessità dell’azienda. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. Aggiudicazione definitiva alla ditta Karrel Health solutions Srl. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 23/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura lavapadelle e sollevatori per movimentazione e sollevamento ospiti. Aggiudicazione definitiva alla ditta Arjo Huntleigh Spa. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 11/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura armadi metallici. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determinazione n. 10/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura di n. 5 carrelli per le necessità dell’azienda. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determinazione n. 9/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura di n. 1 lavapadelle e n. 2 sollevatori per la movimentazione/sollevamento degli ospiti. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Delibera n. 4/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione relazione sull'andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l'attività svolta dall'Azienda nell'anno 2016.

Documento Delibera n. 3/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell'ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione dell'inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2016

Documento Delibera n. 1/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2017-2019

Documento Delibera n. 25/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 29.10.2016 al 30.12.2016

Documento Delibera n. 24/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Assegnazione obiettivi anno 2017 al direttore.

Documento Delibera n. 23/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2017/2019.

Documento Delibera n. 22/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2017

Documento Delibera n.21/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Determinazione rette di ricovero anno 2017 nell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Delibera n. 20/2016 Pubblicato dal 2016-12-23 al 2016-12-23

Assestamento bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2016

Documento Delibera n. 19/2016 Pubblicato dal 2016-12-23 al 2016-12-23

Applicazione avanzo di amministrazione dell'esercizio 2015

Documento Delibera n. 18/2016 Pubblicato dal 2016-11-30 al 2016-11-30

Polizza assicurazione per copertura danni da incendio ed eventi speciali della struttura sede dell'Azienda. Indirizzi amministrativi

Documento Deliberazione n. 17/2016 Pubblicato dal 2016-11-22 al 2016-11-22

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 05.02.2016 al 04.10.2016

Documento Delibera n. 16/2016 Pubblicato dal 2016-11-22 al 2016-11-22

Presa d'atto delle dimissioni volontarie del Consigliere Sig. Roberto Cappelli

Documento Deliberazione n. 15/2016 Pubblicato dal 2016-09-17 al 2016-09-17

Aggiornamento Carta dei Servizi della struttura "Residenza Protetta per Anziani"

Documento Determinazione n. 74/2016 Pubblicato dal 2016-08-30 al 2016-08-30

Affidamento fornitura generi alimentari diversi per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. -Codice CIG: Z1D1AFF13D

Documento Determinazione direttore n. 72/2016 Pubblicato dal 2016-08-08 al 2016-08-08

Affidamento servizio di pulizia dei locali ed arredi della struttura dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura negoziata mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. -Codice CIG: 6775013597

Documento Deliberazione n. 14/2016 Pubblicato dal 2016-06-03 al 2016-06-03

Indirizzi amministrativi per realizzazione tettoia in legno.

Documento Delibera n. 13/2016 Pubblicato dal 2016-06-03 al 2016-06-03

Acquisizione contributo Vidoni Augusto - Introitazione e destinazione somma elargita.

Documento Delibera n. 12/2016 Pubblicato dal 2016-05-25 al 2016-05-25

Indirizzi amministrativi per integrazione convenzione espletamento servizi socio-sanitari ed assistenziali dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 11/2016 Pubblicato dal 2016-05-12 al 2016-05-12

Sottoscrizione protocollo d'intesa con l'Associazione Guide e SCOUTS cattolici italiani -Gruppo Grottammare 1

Documento Delibera n. 10/2016 Pubblicato dal 2016-05-12 al 2016-05-12

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2015 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 9/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Sottoscrizione protocollo d’intesa con l’UNITALSI di San Benedetto del Tronto per collaborazione nel servizio di animazione a favore degli ospiti dell’Azienda.

Documento Delibera n. 8/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Novazione mutuo contratto dall’IPAB “Fondazione contessa Maddalena Pelagallo in Bulgarini per i vecchi poveri di Grottammare” con la Cassa Depositi e Prestiti S.P.A.

Documento Delibera n. 7/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Aggiornamento Carta dei servizi della struttura “Residenza Protetta per Anziani”.

Documento Delibera n. 6/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Installazione manufatti in legno prefabbricato. Nomina del collaudatore.

Documento Delibera n. 5/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Proroga convenzione per espletamento servizio di pulizia dei locali della struttura: Periodo aprile/giugno 2016. CIG: 4060847CF1

Documento Delibera n. 4/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione relazione sull’andamento della gestion e economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2015.

Documento Delibera n. 3/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Madd alena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2015.

Documento Delibera n. 1/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Adozione del Piano triennale di prevenzione della c orruzione 2016-2018, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190.

Documento Delibera n. 36/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Assegnazione obiettivi anno 2016 al direttore.

Documento Delibera n. 35/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Rimborso delle spese economali sostenute nel period o dal 04.09.2015 al 29.12.2015

Documento Delibera n. 34/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Nomina del Responsabile della prevenzione e della c orruzione e del R esponsabile per la trasparenza (art. 1, comma 7, de lla L. 6/11/2012, 190 e art. 43, comma 1, D.Lgs. 14/03/2013, n. 33) .

Documento Delibera n. 33/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione dotazione organica e programmazione tr iennale del fabbisogno di personale 2016/2018.

Documento Delibera n. 32/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Bilancio di previsione dell'entrata e della spesa - ANNO 2016

Documento Delibera n. 31/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Affidamento espletamento servizi socio-sanitari, socio-assistenziali, educativo, di cucina, di lavanderia-guardaroba, amministrativi e di portineria-centralino presso la struttura dell’SP contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare. Durata contratto. CIG: 6073151ABD