Benvenuti

Albo pretorio - tutti gli atti

Documento determina n. 7 del 09/01/2023 Pubblicato dal 2023-01-09 al 2023-01-09

Affidamento servizio di smaltimento rifiuti speciali prodotti nell’anno 2023. CIG: Z7E396DCCE

Documento Determina n. 60 del 13/09/2023 Pubblicato dal 2023-09-13 al 2023-09-13

Riparazione in urgenza del condizionatore stanza infermeria. CIG ZCB3C71BEF

Documento Determina n. 58 del 06/09/2023 Pubblicato dal 2023-06-06 al 2023-06-06

Musicoterapia per gli ospiti della struttura, affidamento servizio per l’anno 2023

Documento DETERMINA N. 5 del 09/01/2023 Pubblicato dal 2023-01-09 al 2023-01-09

Affidamento servizio fornitura pane e prodotti da forno anni 2023/2024. CIG: ZEA39F0DB9

Documento Delibera n. 23 del 10/03/2023 Pubblicato dal 2023-03-10 al 2023-03-10

Polizza di assicurazione per responsabilità civile patrimoniale dell’Azienda. Periodo 31/03/2023 al 31/03/2024. CIG: Z6535C8187

Documento Delibera n. 4 del 04/01/2023 Pubblicato dal 2023-01-09 al 2023-01-09

Acquisto detergenti igiene degli ospiti. CIG: Z7C39E5B0B

Documento DETERMINA N. 3 DEL 09/01/2023 Pubblicato dal 2024-01-29 al 2024-01-29

Specifiche responsabilità dipendente Romagnoli Patrizia

Documento ALBO PRETORIO DAL 01/01/2024 Pubblicato dal 2024-01-29 al 2024-01-29

http://www.halleyweb.com/aspmadp/index.php?servizio=304

Documento DETERMINA N. 99 del 22/12/2023 Pubblicato dal 2024-01-17 al 2024-01-17

COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. CIG: Z393DFB655

Documento Determina n. 84 del 21/11/2023 Pubblicato dal 2023-11-21 al 2023-11-21

Affidamento e attivazione procedure informatiche. CIG: Z7E3D6881E

Documento Delibera n. 18 del 29_11_2023 Pubblicato dal 2023-11-30 al 2023-11-30

Presa d’atto assegnazione contributo INVITALIA per maggiori costi sostenuti a fronte dell’aumento dei costi dell’energia termica ed elettrica nel 2022

Documento Delibera n. 17 del 29_11_2023 Pubblicato dal 2023-11-30 al 2023-11-30

Affidamento servizio cassa/tesoreria. Approvazione offerta economica ed affidamento incarico alla Banca Intesa Sanpaolo Spa.

Documento Delibera n. 16 del 29_11_2023 Pubblicato dal 2023-11-30 al 2023-11-30

Bando dell’Agenzia delle Entrate per cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche - Presa d’atto assegnazione n. 5 computer

Documento Delibera n. 15 del 29_11_2023 Pubblicato dal 2023-11-30 al 2023-11-30

Auto in dotazione dell'ASP Contessa Maddalena Pelagallo: indirizzi in merito alla dismissione.

Documento Delibera n. 14 del 29_11_2023 Pubblicato dal 2023-11-30 al 2023-11-30

Nomina dell’economo/agente contabile dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 13 del 29_11_2023 Pubblicato dal 2023-11-30 al 2023-11-30

Presa d'atto nomina Consigliere Sig. Cristiano Federico Marcozzi

Documento Delibera n. 12 del 29_11_2023 Pubblicato dal 2023-11-30 al 2023-11-30

Presa d'atto nomina Consigliere Sig.ra Rosa Maria Finamore

Documento Delibera n. 11 del 29_11_2023 Pubblicato dal 2023-11-30 al 2023-11-30

Presa d’atto delle dimissioni volontarie del consigliere Sig.ra Marilisa Felicetti

Documento Determina n. 67 del 04/10/2023 Pubblicato dal 2023-10-04 al 2023-10-04

Affidamento manutenzione ordinaria impianti tecnologici (termico, antincendio, climatizzazione e cisterne accumulo acqua potabile). CIG: Z743CB576F

Documento Determina n. 66 del 04/10/2023 Pubblicato dal 2023-10-04 al 2023-10-04

Affidamento incarico “espletamento servizi in materia di sicurezza e igiene sul lavoro, ambientale e privacy”. CIG: Z583CB29A6

Documento Determina n. 12 del 03/02/2023 Pubblicato dal 2023-02-03 al 2023-02-03

Riparazione arredi per degenza ospiti Azienda. CIG: Z1439CFC70

Documento Determina n. 22 del 02/03/2023 Pubblicato dal 2023-03-02 al 2023-03-02

Acquisto prodotti medicali CIG: Z6C3A4F6F1

Documento Determina n. 11 del 03/02/2023 Pubblicato dal 2023-02-03 al 2023-02-03

Acquisto prodotti monouso per struttura – contrasto Covid19. CIG: Z9939CFB07

Documento Determina n. 31 del 14/04/2023 Pubblicato dal 2023-04-14 al 2023-04-14

Affidamento attività di prestazione libero professionale direttore sanitario ASP Contessa Maddalena Pelagallo – responsabile e medico comunità protetta per la salute mentale SRP3.1.2. dal 15/04/2023 al 14/04/2024 CIG: 97743955EB

Documento Determina n. 51 del 01/08/2023 Pubblicato dal 2023-08-01 al 2023-08-01

Acquisto misuratore di pressione digitale CIG: Z7A3C1786C

Documento Determina n. 64 del 26/09/2023 Pubblicato dal 2023-09-26 al 2023-09-26

Acquisto nebulizzatore CIG: ZBC3C973DC

Documento Determina n. 35 del 21/04/2023 Pubblicato dal 2023-04-21 al 2023-04-21

Acquisto materassini antidecubito CIG: ZC23AE1FDF

Documento Determina n. 37 del 05/05/2023 Pubblicato dal 2023-05-05 al 2023-05-05

Acquisto stetofonendoscopio ed altro materiale per infermeria CIG: Z613AC08DD

Documento Determina n. 29 del 08/04/2022 Pubblicato dal 2022-04-08 al 2022-04-08

Agenzia Regionale Sanitaria ARS Marche, liquidazione spettanze per visita propedeutica al rilascio dell’autorizzazione al funzionamento.

Documento Determina n. 28 del 02/04/2022 Pubblicato dal 2022-04-02 al 2022-04-02

Affidamento alla ditta Maggioli servizio di formazione per i dipendenti dell’Ente.

Documento Determina n. 86 del 14/12/2022 Pubblicato dal 2022-12-14 al 2022-12-14

Acquisto detergente per lavapadelle

Documento Determina n. 85 del 13/12/2022 Pubblicato dal 2022-12-13 al 2022-12-13

Intervento di riparazione vasca da bagno del bagno assistito primo piano. CIG: Z5C39113F5

Documento Determina n. 74 del 15/11/2022 Pubblicato dal 2022-11-15 al 2022-11-15

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI E LAVORI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURA – TAGLIO PIANTE SECCHE ADIACENTI AL FABBRICATO CIG: Z2B3897558

Documento Determina n.15 del 06/02/2023 Pubblicato dal 2023-09-19 al 2023-09-19

Acquisto prodotti per l’igiene ospiti e materiali vari. CIG: Z7C39E5B0B

Documento DETERMINA 30 DEL 11/04/2023 Pubblicato dal 2023-09-15 al 2023-09-15

Affidamento servizio ritiro campioni analisi. CIG: Z253ABC1C9

Documento Determina N.32 del 14/04/2023 Pubblicato dal 2023-09-14 al 2023-09-14

Acquisto articoli vari per servizio cucina. CIG: Z1C3AC912E

Documento Determina N.39 del 23/06/2023 Pubblicato dal 2023-09-14 al 2023-09-14

Affidamento fornitura di frutta e verdura. CIG: Z683BABFC0

Documento Determina n. 52 del 01/08/2022 Pubblicato dal 2023-08-01 al 2023-08-01

Acquisto ausili incontinenza per ospiti della struttura CIG: ZEBC17A72

Documento Determina n. 48 del 22/07/2022 Pubblicato dal 2022-07-22 al 2022-07-22

Incarico a legale per verifica fattibilità bonus 110%. CIG: Z3B37408FE

Documento Determina n. 47 del 22/07/2022 Pubblicato dal 2022-07-22 al 2022-07-22

Polizza assicurativa per i rischi derivanti dalla responsabilità civile della struttura residenziale e socio-sanitaria di questa Azienda in ottemperanza alla Legge n. 24/2017. CIG: Z99373F53A

Documento Determina n. 16 del 23/02/2022 Pubblicato dal 2022-02-23 al 2022-02-23

Servizio di intervento su attrezzature informatiche. CIG: Z15355813D

Documento Determina n.33 del 14/04/2023 Pubblicato dal 2023-09-08 al 2023-09-08

Affidamento servizio trasporto ausili per l’incontinenza. CIG: Z433ACBE02

Documento Determina n.25 del 24/03/2023 Pubblicato dal 2023-09-05 al 2023-09-05

Acquisto ausili incontinenza per ospiti della struttura CIG: Z583A8505D

Documento Determina n. 19 del 02/03/2023 Pubblicato dal 2023-09-05 al 2023-09-05

Riparazione straordinaria essiccatoio con sostituzione motore. Attrezzatura situata presso locale lavanderia della struttura. CIG: Z5F3A6C13D

Documento Determina n. 29 del 07/04/2023 Pubblicato dal 2023-09-05 al 2023-09-05

Affidamento urgente servizio asciugatura biancheria varia. CIG: Z8B3AC0289

Documento Delibera n. 28 del 07/04/2022 Pubblicato dal 2023-09-05 al 2023-09-05

Affidamento servizio di riparazione lavatrice Imesa. CIG: ZBB3AB843F

Documento DETERMINA N. 57 DEL 04/09/2023 Pubblicato dal 2023-09-05 al 2023-09-05

Concessione permesso retribuito per diritto allo studio anno accademico 2023/2024 alla dipendente Romagnoli Patrizia.

Documento Determina n. 50 del 01/08/2023 Pubblicato dal 2023-08-01 al 2023-08-01

Affidamento fornitura di vino per la mensa CIG: Z2C3C16D34

Documento Determina n. 48 del 25/07/2023 Pubblicato dal 2023-07-31 al 2023-07-31

Affidamento realizzazione quadro elettrico di intercettazione alimentazione rete/gruppo elettrogeno. CIG: Z843C04D22

Documento Determina n. 41 del 23/06/2023 Pubblicato dal 2023-06-23 al 2023-06-23

Interventi urgenti di ripristino sistema di chiamata di emergenza delle camere ospiti. CIG: ZB03BADB00

Documento Determina n. 40 del 23/06/2023 Pubblicato dal 2023-06-23 al 2023-06-23

Manutenzione ordinaria impianti elettrici, di chiamata e di rilevazione incendi dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare: liquidazione importo anno 2022 CIG: Z613BADA4C

Documento Determina n. 44 del 30/06/2023 Pubblicato dal 2023-06-30 al 2023-06-30

Affidamento riparazione urgente cancello carrabile danneggiato a seguito di sinistro. CIG: Z1F3BC16D9

Documento Determina n. 42 del 29/06/2023 Pubblicato dal 2023-06-29 al 2023-06-29

Affidamento manutenzione ordinaria impianti elettrici, di chiamata e di rilevazione incendi dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare periodo 2023/2025. CIG: Z023BADB2A

Documento Determina n. 47 del 21/07/2022 Pubblicato dal 2023-07-21 al 2023-07-21

Affidamento servizio di rilievo dimensionale edificio ASP Pelagallo ai fini della procedura di autorizzazione ed accreditamento. CIG: ZA23BFC12B

Documento Determina n. 45 del 07/07/2023 Pubblicato dal 2023-07-07 al 2023-07-07

Affidamento incarico di supporto ufficio economico, finanziario ed amministrativo alla ditta D.R. Service di Davide Rossi. CIG: Z3C3BFC026

Documento Determina n. 71 del 27/10/2022 Pubblicato dal 2022-10-27 al 2022-10-27

Affidamento manutenzione impianti elevatori periodo ottobre 2022/settembre 2025

Documento Determina n. 46 del 12/07/2022 Pubblicato dal 2022-07-12 al 2022-07-12

Intervento di riparazione vasca da bagno. CIG: ZE6331D2A8 CIG: ZF037216AD

Documento Determina n. 42 del 07/07/2022 Pubblicato dal 2022-07-07 al 2022-07-07

AFFIDAMENTO RIPARAZIONE QUADRO ELETTRICO VANO CONTATORI ENEL, RIPRISTINO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ORDINARIA E NOTTURNA DEL CORRIDOIO PRIMO PIANO E REFETTORIO PIANO TERRA E REALIZZAZIONE ALLACCIO ELETTRICO IN CUCINA PRESSO L’IMMOBILE DELL’ASP CONTESSA MADDALENA PELAGALLO DI GROTTAMMARE. CIG: ZC73712F05

Documento Determina n. 13 del 06/02/2023 Pubblicato dal 2023-02-06 al 2023-02-06

Acquisto detergenti delicati per ospiti della struttura CIG: ZB839D1508

Documento Determina n. 12 del 03/02/2023 Pubblicato dal 2023-02-03 al 2023-02-03

Riparazione arredi per degenza ospiti Azienda. CIG: Z1439CFC70

Documento Determina n. 27 del 07/04/2023 Pubblicato dal 2023-04-07 al 2023-04-07

Acquisto urgente di essiccatoio per reparto lavanderia CIG: Z0C3AB8329

Documento Determina n. 8 del 09/01/2023 Pubblicato dal 2023-04-05 al 2023-04-05

Impegno di spesa per interventi su apparecchi frigoriferi e celle frigoriferi zona cucina. CIG: ZBC396E1C0

Documento Determina n. 1 DEL 09/01/2023 Pubblicato dal 2023-01-09 al 2023-01-09

COLLOCAMENTO A RIPOSO PER DIMISSIONI VOLONTARIE DIPENDENTE MARIO MATTIOLI CON DECORRENZA 06/04/2023

Documento Determina n. 23 del 20/03/2022 Pubblicato dal 2022-03-20 al 2022-03-20

Polizza di assicurazione per responsabilità civile patrimoniale dell’Azienda. Periodo 31.03.2022/31.03.2023. CIG: Z6535C8187

Documento Delibera n. 15 del 29/11/2022 Pubblicato dal 2023-01-03 al 2023-01-03

Approvazione del Regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo incentivi funzioni tecniche di cui all'art. 113, comma 3 del D.Lgs. 50/2016.

Documento Delibera n. 16 del 29 novembre 2022 Pubblicato dal 2023-01-03 al 2023-01-03

Approvazione Codice comportamento dei dipendenti ASP Pelagallo

Documento Determina n. 84 del 12/12/2022 Pubblicato dal 2022-12-13 al 2022-12-13

Acquisto tv per sala ospiti secondo piano CIG: ZB138C897B

Documento Determina n. 58 del 23/09/2022 Pubblicato dal 2022-12-13 al 2022-12-13

Acquisto detergenti delicati per ospiti della struttura CIG: ZAB37E2248

Documento Determina n. 77 del 02/12/2022 Pubblicato dal 2022-12-12 al 2022-12-12

Servizio tesoreria anno 2023

Documento Determina n. 52 del 30/08/2022 Pubblicato dal 2022-12-11 al 2022-12-11

Riparazione arredi per degenza ospiti Azienda. CIG: Z3435CC3BD

Documento Determina n. 73 del 15/11/2022 Pubblicato dal 2022-12-11 al 2022-12-11

Riparazione arredi per degenza ospiti Azienda. CIG: Z6E38973CB

Documento Determina n. 50 del 22/07/2022 Pubblicato dal 2022-12-11 al 2022-12-11

Impegno di spesa per interventi su apparecchi frigoriferi medicinali e celle frigoriferi zona cucina. CIG: Z17377282D

Documento Determina n. 53 del 30/08/2022 Pubblicato dal 2022-12-11 al 2022-12-11

Impegno di spesa per riparazione lavatrice. CIG: ZEE37945F

Documento Delibera n. 9 del 03/11/2022 Pubblicato dal 2022-11-25 al 2022-11-25

Nomina del revisore dei conti dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 13 del 03/11/2022 Pubblicato dal 2022-11-25 al 2022-11-25

Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024 – ai sensi dell’art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021

Documento Delibera n. 12 del 03/11/2022 Pubblicato dal 2022-11-25 al 2022-11-25

Approvazione del disciplinare di regolamentazione dell’applicazione del lavoro agile all’interno del dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo: indirizzi.

Documento Delibera n. 11 del 03/11/2022 Pubblicato dal 2022-11-25 al 2022-11-25

Applicazione avanzo di amministrazione dell’esercizio 2021 dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo: indirizzi.

Documento Delibera n. 10 del 03/11/2022 Pubblicato dal 2022-11-25 al 2022-11-25

Riconoscimento contributo straordinario al personale infermieristico in servizio presso l’ASP contessa Maddalena Pelagallo: indirizzi

Documento Determina n. 36 del 01/06/2022 Pubblicato dal 2022-11-10 al 2022-11-10

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI E LAVORI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA PARCO E ZONA CENTRALE ANTINCENDIO CIG: ZBA36A8D44

Documento Determina n. 55 del 13/09/2022 Pubblicato dal 2022-10-24 al 2022-10-24

Riparazione lavastoviglie con sostituzione condotta lavaggio. CIG: Z2937BCC74

Documento Determina n. 70 del 24/10/2022 Pubblicato dal 2022-10-24 al 2022-10-24

Integrazione impegno di spesa per fornitura “detersivi lavaggio biancheria stoviglie”

Documento Determina n. 60 del 27/09/2022 Pubblicato dal 2022-10-19 al 2022-10-19

Acquisto tamponi antigenici rapidi per ospiti della struttura

Documento Determina n. 64 del 27/09/2022 Pubblicato dal 2022-10-19 al 2022-10-19

Liquidazione fattura Revisore contabile e di controllo di gestione CIG: ZAE1E4E21F

Documento Determina n. 32 del 13/04/2022 Pubblicato dal 2022-10-18 al 2022-10-18

Acquisto materiale sanitario per infermeria ed ospiti struttura. CIG: Z4036025C9

Documento Determina n. 68 del 18/10/2022 Pubblicato dal 2022-10-18 al 2022-10-18

Acquisto materiale vario per gestione servizi alberghieri ospiti della struttura. CIG: Z4037C4B40

Documento Determina n. 33 del 13/04/2022 Pubblicato dal 2022-10-18 al 2022-10-18

Acquisto materiale monouso per emergenza Covid 19 in struttura. CIG: Z9E3603260

Documento Determina n. 65 del 27/09/2022 Pubblicato dal 2022-10-03 al 2022-10-03

Approvazione schema di contratto dipendente Romagnoli Patrizia a seguito della trasformazione del rapporto di lavoro da part time a full time.

Documento Determina n. 66 del 27/09/2022 Pubblicato dal 2022-10-02 al 2022-10-02

Concessione permesso retribuito per diritto allo studio anno accademico 2022/2023 alla dipendente Romagnoli Patrizia

Documento Determina n. 57 del 22/09/2022 Pubblicato dal 2022-09-28 al 2022-09-28

Impegno di spesa per servizio di trinciatura erba con mezzo meccanico

Documento Determina n. 51 del 30/08/2022 Pubblicato dal 2022-09-13 al 2022-09-13

Nomina del Responsabile della protezione dei dati (DPO) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento Europeo 679/2016 CIG: ZC937960C8

Documento Determina n. 35 del 05/05/2022 Pubblicato dal 2022-09-09 al 2022-09-09

Acquisto bavaglioni da adulto in cotone per ospiti della struttura CIG: ZA5364572B

Documento Determina n. 31 del 08/04/2022 Pubblicato dal 2022-09-09 al 2022-09-09

Liquidazione alla società “Ecografia Srl” fattura per la sorveglianza sanitaria a tutela salute sicurezza sul lavoro –Anno 2022. CIG: ZE7218E977 e CIG: Z2435F2533

Documento Determina n. 34 del 05/05/2022 Pubblicato dal 2022-09-01 al 2022-09-01

Acquisto timbri e materiale per ufficio CIG: Z45360CBDA

Documento Determina n. 41 del 06/07/2022 Pubblicato dal 2022-09-01 al 2022-09-01

Pulizia annuale asciugatrice per manutenzione periodica. CIG: ZD23711D65

Documento Determina n. 30 del 08/04/2022 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Affidamento fornitura guanti in nitrile per il personale in attività presso l’Azienda al fine di prevenire la diffusione del virus da Covid 19. CIG: Z4435F28EC

Documento Delibera n. 3/2022 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario anno 2021 dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2022 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Approvazione relazione sull’andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2021.

Documento Delibera n. 1/2022 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 27/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2021.

Documento Delibera n. 26/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Partecipazione alla maggiore spesa corrisposta al personale infermieristico.

Documento Delibera n. 25/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 23.10.2021 al 30.12.2021.

Documento Delibera n. 24/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Assunzione a tempo pieno ed indeterminato personale di categoria “D”, posizione economica “D1” – Profilo professionale “Istruttore direttivo amministrativo” – Utilizzo graduatoria Comune di San Benedetto del Tronto.

Documento Delibera n. 23/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2022.

Documento Delibera n. 22/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Assegnazione obiettivi anno 2022 al direttore.

Documento Determina n. 21/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Determinazione rette di ricovero anno 2022 nell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo".

Documento Delibera n. 20/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Trasformazione del contratto di lavoro a tempo indeterminato della dipendente Romagnoli Patrizia da part time a full time.

Documento Delibera n. 19/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Modifica al regolamento per la determinazione delle procedure e dei criteri generali relativi al conferimento di incarichi delle posizioni organizzative. Sistema di graduazione della retribuzione di posizione.

Documento Delibera n. 18/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2022/2024.

Documento Delibera n. 17/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Adempimento ai sensi dell’art. 20, comma 3, del D.Lgs. n. 175/2016 e s.m.i. (Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica), attestante la non detenzione di partecipazione in società. Anno 2020.

Documento Delibera n. 16/2021 Pubblicato dal 2022-08-08 al 2022-08-08

Conferimento incarico per analisi preliminare del progetto esecutivo e progettazione dell’opera relativa a interventi di manutenzione straordinaria ammessi al superbonus 110%.

Documento Determina n. 38 del 16/06/2022 Pubblicato dal 2022-07-12 al 2022-07-12

Intervento di riparazione vasca da bagno. CIG: ZE6331D2A8 CIG: ZF037216AD

Documento Determina n. 24 del 20/03/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Impegno di spesa per l’anno 2022 relativo al canone noleggio lavabiancheria IMESA. CIG: Z302480102

Documento Determina n. 22 del 07/03/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Acquisto prodotto (PYN) per pulizia piani cottura e arredi in acciaio cucina. CIG: Z253584E5A

Documento Determina n. 21 del 07/03/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Affidamento fornitura igienizzante/sanificante per la sanificazione dei locali dell’Azienda al fine di prevenire la diffusione del virus da Covid 19. CIG: ZD1357AAE4

Documento Determina n. 20 del 07/03/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Intervento di riparazione vasca da bagno. CIG: Z41357A17E

Documento Determina n. 19 del 07/03/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Liquidazione canone anno 2022 per concessione di derivazione acque pubbliche sotterranee sorgive ad uso antincendio/irrigazione.

Documento Determina n. 18 del 07/03/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Impegno di spesa per interventi su apparecchi frigoriferi. CIG: ZC735C807D

Documento Determina n. 17 del 07/03/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Impegno di spesa per riparazioni varie elettrodomestici cucina. CIG: ZF4357A1B2

Documento Determina n. 15 del 23/02/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Impegno di spesa per pulizia fosse biologiche. CIG: Z4735580FD

Documento Determina n. 13 del 15/02/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Affidamento fornitura carta formato A4 e A3 e arredo da ufficio. CIG: Z0C353762F

Documento Determina n. 14 del 15/02/2022 Pubblicato dal 2022-07-05 al 2022-07-05

Consulenza tecnica per messa in sicurezza scala interna terzo piano – liquidazione importo. CIG: Z573526C1A

Documento Determina n. 25 del 02/04/2022 Pubblicato dal 2022-07-04 al 2022-07-04

Acquisto macchina da cucire per servizio lavanderia. CIG: Z7E35DC00E

Documento Determina n. 27 del 02/04/2022 Pubblicato dal 2022-07-04 al 2022-07-04

Affidamento alla ditta Eco Certificazioni Spa della verifica periodica impianti ascensori. CIG: Z3435CC1C7

Documento Determina n. 26 del 02/04/2022 Pubblicato dal 2022-07-04 al 2022-07-04

Affidamento servizio di taglio capelli presso la struttura di questa Azienda per il periodo dal 01.04.2022 al 31.31.122022 CIG: ZCF35DC0512

Documento Determina n. 14 del 15/02/2022 Pubblicato dal 2022-07-04 al 2022-07-04

Consulenza tecnica per messa in sicurezza scala interna terzo piano – liquidazione importo. CIG: Z573526C1A

Documento Delibera n. 7 del 21/04/2022 Pubblicato dal 2022-04-21 al 2022-04-21

Nomina dell’economo/agente contabile dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 6 del 21/04/2022 Pubblicato dal 2022-04-21 al 2022-04-21

Nomina del Direttore dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo".

Documento Delibera n. 5 del 21/04/2022 Pubblicato dal 2022-04-21 al 2022-04-21

Nomina Presidente e vice presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "contessa Maddalena Pelagallo".

Documento Delibera n. 4 del 21/04/2022 Pubblicato dal 2022-04-21 al 2022-04-21

Insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona

Documento Delibera n. 15/2021 Pubblicato dal 2021-12-29 al 2021-12-29

Assestamento al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2021.

Documento Delibera n. 14/2021 Pubblicato dal 2021-12-29 al 2021-12-29

Destinazione incentivo per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Documento Delibera n. 13/2021 Pubblicato dal 2021-12-29 al 2021-12-29

Applicazione avanzo di amministrazione dell’esercizio 2020.

Documento Deliberazione n. 12/2021 Pubblicato dal 2021-11-05 al 2021-11-05

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 01.01.2021 al 25.10.2021.

Documento Delibera n. 11/2021 Pubblicato dal 2021-11-05 al 2021-11-05

Indirizzi amministrativi per affidamento servizio di tesoreria.

Documento Delibera n. 10/2021 Pubblicato dal 2021-11-05 al 2021-11-05

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario anno 2020 dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Determina n. 60/2021 Pubblicato dal 2021-07-28 al 2021-07-28

Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione – deblattizzazione e disinfestazione). Aggiudicazione definitiva alla ditta National Sanit Srl. Impegno di spesa.

Documento Determina n. 53/2021 Pubblicato dal 2021-07-19 al 2021-07-19

Aggiudicazione provvisoria della gara mediante RDO n. 2831351 - Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione – deblattizzazione e disinfestazione).

Documento Determina n. 17/2021 Pubblicato dal 2021-06-28 al 2021-06-28

Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione-disinfestazione). Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Delibera n. 9/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Indirizzi amministrativi per l’affidamento della direzione sanitaria della struttura psichiatrica “Comunità Protetta”.

Documento Delibera n. 8/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Concessione in affitto appezzamento terreno ad uso vivaistico di circa mq. 3.700 sito in contrada Valtesino di Grottammare.

Documento Delibera n. 7/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Affidamento incarico di collaborazione individuale occasionale ex art. 2222 del Codice Civile.

Documento Delibera n. 6/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Approvazione relazione sull’andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2020.

Documento Delibera n. 5/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. L’anno

Documento Delibera n. 4/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2019.

Documento Delibera n. 3/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Assunzione a tempo indeterminato personale di categoria “C”, posizione economica “C1” – Profilo professionale “Istruttore amministrativo contabile” – Utilizzo graduatoria Comune di Grottammare.

Documento Delibera n. 2/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Approvazione contratto con l’ASUR AV5 per la regolamentazione delle attività socio-sanitarie a favore di persone non autosufficienti ospitate nella struttura residenziale R.P.A. denominata “ASP Pelagallo”. Anni 2019/2020.

Documento Delibera n. 1/2021 Pubblicato dal 2021-05-28 al 2021-05-28

Affidamento fornitura farmaci destinati agli ospiti dell’azienda. Anni 2021/2023

Documento Determina n. 28/2021 Pubblicato dal 2021-04-20 al 2021-04-20

Affidamento incarico di collaborazione individuale occasionale.

Documento Determinazione n. 2/2021 Pubblicato dal 2021-04-20 al 2021-04-20

Assunzione a tempo indeterminato personale di categoria “C”, posizione economica “C1” – Profilo professionale “Istruttore amministrativo contabile”

Documento Delibera n. 13/2020 Pubblicato dal 2021-01-18 al 2021-01-18

Assestamento al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2020.

Documento Delibera n. 22/2020 Pubblicato dal 2021-01-12 al 2021-01-12

Manifestazione d’interesse per affidamento servizi infermieristico e di coordinamento dei servizi socio sanitari ed assistenziali presso la struttura dell’Azienda. Indirizzi amministrativi

Documento Deliberazione n. 21/2020 Pubblicato dal 2021-01-12 al 2021-01-12

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 01.11.2020 al 31.12.2020.

Documento Delibera n. 20/2020 Pubblicato dal 2021-01-12 al 2021-01-12

Assegnazione obiettivi anno 2021 al direttore.

Documento Delibera n. 19/2020 Pubblicato dal 2021-01-12 al 2021-01-12

Adempimento ai sensi dell’art. 20, comma 3, del D.Lgs. n. 175/2016 e s.m.i. (Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica), attestante la non detenzione di partecipazione in società. Anno 2019.

Documento Delibera n. 18/2020 Pubblicato dal 2021-01-12 al 2021-01-12

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2021.

Documento Delibera n. 17/2020 Pubblicato dal 2021-01-12 al 2021-01-12

Determinazione rette di ricovero anno 2021 nell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo".

Documento DELIBERA N. 16/2020 Pubblicato dal 2021-01-12 al 2021-01-12

Incarico al legale a diffidare la Cooperativa affidataria dei servizi sociosanitari ad adempiere agli obblighi assunti.

Documento Determinazione n. 1/2021 Pubblicato dal 2021-01-12 al 2021-01-12

Approvazione avviso di manifestazione d’interesse per affidamento dei servizi infermieristico e di coordinamento dei servizi socio sanitari ed assistenziali presso la struttura ASP contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare.

Documento Delibera n.15/2020 Pubblicato dal 2020-12-22 al 2020-12-22

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno

Documento Delibera n. 14/2020 Pubblicato dal 2020-12-22 al 2020-12-22

Approvazione regolamento per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi

Documento Delibera n. 12/2020 Pubblicato dal 2020-11-17 al 2020-11-17

Acquisto di un dispositivo portatile (smartphone) a servizio ospiti della struttura per videochiamate.

Documento Delibera n. 11/2020 Pubblicato dal 2020-11-17 al 2020-11-17

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 01.01.2020 al 30.10.2020.

Documento Delibera n. 10/2020 Pubblicato dal 2020-11-17 al 2020-11-17

Applicazione avanzo di amministrazione dell’esercizio 2019.

Documento Delibera n. 9/2020 Pubblicato dal 2020-11-17 al 2020-11-17

Affidamento servizio cassa/tesoreria dell’Azienda anno 2021.

Documento Delibera n. 8/2020 Pubblicato dal 2020-11-17 al 2020-11-17

Presa atto rinuncia incarico di Direttore sanitario della struttura psichiatrica “Comunità Protetta”.

Documento Delibera n. 7/2020 Pubblicato dal 2020-11-17 al 2020-11-17

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario anno 2019 dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 6/2020 Pubblicato dal 2020-09-06 al 2020-09-06

Affidamento lavori per la realizzazione di un impianto di microcogenerazione. Modifica contratto ai sensi art. 106 lettera e) D.Lgs. 50/2016.

Documento Determina n. 17/2020 Pubblicato dal 2020-02-24 al 2020-02-24

Affidamento lavori per realizzazione impianto di microcogenerazione. Aggiudicazione definitiva alla ditta I.T.E. Srl. Impegno di spesa.

Documento Delibera n. 4/2020 Pubblicato dal 2020-02-05 al 2020-02-05

Approvazione relazione sull’andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2019.

Documento Delibera n. 3/2020 Pubblicato dal 2020-02-05 al 2020-02-05

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2020 Pubblicato dal 2020-02-05 al 2020-02-05

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2019.

Documento Delibera n. 1/2020 Pubblicato dal 2020-02-05 al 2020-02-05

Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020 - 2022.

Documento Delibera n. 28/2019 Pubblicato dal 2020-01-10 al 2020-01-10

Affidamento servizio di trasporto sanitario (non di emergenza e urgenza) a favore degli ospiti dell’Azienda.

Documento Delibera n. 27/2019 Pubblicato dal 2020-01-10 al 2020-01-10

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 03.05.2019 al 30.12.2019.

Documento Delibera n. 26/2019 Pubblicato dal 2020-01-10 al 2020-01-10

Assegnazione obiettivi anno 2019 al direttore.

Documento Delibera n. 25/2019 Pubblicato dal 2020-01-10 al 2020-01-10

Affidamento servizio di animazione musicale presso questa struttura.

Documento Delibera n. 24/2019 Pubblicato dal 2020-01-10 al 2020-01-10

Affidamento servizio per lo svolgimento di un laboratorio di Musicoterapia, danzaterapia e animazione preventiva dedicato agli ospiti di questa struttura.

Documento Delibera n. 23/2019 Pubblicato dal 2020-01-10 al 2020-01-10

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2020/2022.

Documento Delibera n. 22/2019 Pubblicato dal 2020-01-10 al 2020-01-10

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2020.

Documento Delibera n. 21/2019 Pubblicato dal 2019-12-31 al 2019-12-31

Determinazione rette di ricovero anno 2020 nell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo".

Documento Delibera n. 20/2019 Pubblicato dal 2019-12-02 al 2019-12-02

Adempimento ai sensi dell’art. 20, comma 3, del D.Lgs. n. 175/2016 e s.m.i. (Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica), attestante la non detenzione di partecipazione in società. Anno 2018.

Documento Delibera n. 19/2019 Pubblicato dal 2019-12-02 al 2019-12-02

Affidamento servizio cassa/tesoreria. Approvazione offerta economica ed affidamento incarico alla Banca Intesa Sanpaolo Spa.

Documento Delibera n. 18/2019 Pubblicato dal 2019-12-02 al 2019-12-02

Assestamento al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2019.

Documento Determina n. 247/2019 Pubblicato dal 2019-11-29 al 2019-11-29

Affidamento fornitura “carne fresca e congelata (bovina-suina-avicunicula), salumi e insaccati” per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Duemme carni Srl . Impegno di spesa.

Documento Determina n.245/2019 Pubblicato dal 2019-11-29 al 2019-11-29

Affidamento fornitura “formaggi da tavola” per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Ricci Srl forniture alimentari. Impegno di spesa.

Documento Determina n. 210/2019 Pubblicato dal 2019-10-11 al 2019-10-11

Aggiudicazione provvisoria della gara mediante RDO n. 2388247 - Affidamento lavori per realizzazione impianto di microcogenerazione.

Documento Deliberazione n. 17/2019 Pubblicato dal 2019-10-07 al 2019-10-07

Adesione alla Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) della provincia di Ascoli Piceno ed approvazione convenzione.

Documento Deliberazione n. 16/2019 Pubblicato dal 2019-10-07 al 2019-10-07

Indirizzi amministrativi per affidamento prosecuzione servizio di tesoreria.

Documento Deliberazione n. 15/2019 Pubblicato dal 2019-10-07 al 2019-10-07

Applicazione avanzo di amministrazione dell’esercizio 2018.

Documento Determina n. 191/2019 Pubblicato dal 2019-10-02 al 2019-10-02

Affidamento fornitura pannoloni per incontinenti. Aggiudicazione definitiva alla ditta Serenity Spa. Impegno di spesa.

Documento Determina n. 185/2019 Pubblicato dal 2019-09-25 al 2019-09-25

Gara offerta fornitura formaggi da tavola presso la mensa della struttura dell’Azienda. Approvazione verbale di gara.

Documento Determina n. 184/2019 Pubblicato dal 2019-09-25 al 2019-09-25

Affidamento fornitura “detersivi per il lavaggio della biancheria e delle stoviglie”. Aggiudicazione definitiva alla ditta Diversey Spa. Impegno di spesa.

Documento Determinaione n. 168/2019 Pubblicato dal 2019-09-16 al 2019-09-16

Affidamento lavori per realizzazione impianto di microcogenerazione presso la sede della struttura dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare (AP). Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 163/2019 Pubblicato dal 2019-09-06 al 2019-09-06

Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di formaggi da tavola per la mensa dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare. Periodo 01.10.2019/30.09.2021. Approvazione verbale di gara.

Documento Determina n. 162/2019 Pubblicato dal 2019-09-06 al 2019-09-06

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato alla individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata tramite lo strumento “RDO” su MePA di Consip per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto di microcogenerazione presso la sede della struttura dell’Azienda. Approvazione verbale di gara.

Documento Determina n. 154/2019 Pubblicato dal 2019-08-28 al 2019-08-28

Affidamento fornitura “carne fresca e congelata (bovina-suina-avicunicula), salumi e insaccati”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul MEPA.

Documento Determina n. 153/2019 Pubblicato dal 2019-08-27 al 2019-08-27

Approvazione avviso di manifestazione d’interesse per affidamento della fornitura di formaggi da tavola.

Documento Determina n. 149/2019 Pubblicato dal 2019-08-26 al 2019-08-26

Approvazione avviso pubblico esplorativo di manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata tramite la strumento “RDO” su MePA di Consip per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto di microcogenerazione presso la sede della struttura dell’Azienda.

Documento Delibera n. 14/2019 Pubblicato dal 2019-08-23 al 2019-08-23

Conferimento incarico di posizione organizzativa ai sensi del CCNL del 21.05.2018 - Determinazioni.

Documento Delibera n. 13/2019 Pubblicato dal 2019-08-23 al 2019-08-23

Approvazione regolamento per la determinazione delle procedure e dei criteri generali relativi il conferimento di incarichi delle posizioni organizzative. Sistema di graduazione della retribuzione di posizione.

Documento Determina n. 140/2019 Pubblicato dal 2019-08-09 al 2019-08-09

Affidamento incarico professionale per consulenza relativa alla realizzazione di un impianto di cogenerazione e successiva direzione dei lavori.

Documento Delibera n. 12/2019 Pubblicato dal 2019-06-27 al 2019-06-27

Adempimento ai sensi dell’art. 20, comma 3, del D.Lgs. n. 175/2016 e s.m.i. (Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica), attestante la non detenzione di partecipazione in società.

Documento Delibera n. 11/2019 Pubblicato dal 2019-06-27 al 2019-06-27

Distribuzione gratuita prodotti ortofrutticoli freschi. Approvazione schema di convenzione con l’Associazione Amore Misericordioso di Comunanza.

Documento Delibera n. 10/2019 Pubblicato dal 2019-06-27 al 2019-06-27

Indirizzi amministrativi per lavori di realizzazione di un impianto di cogenerazione presso la struttura dell’Azienda.

Documento Delibera n. 9/2019 Pubblicato dal 2019-06-27 al 2019-06-27

Indirizzi amministrativi per designazione consulente per installazione impianto di cogenerazione.

Documento Determina n. 114/2019 Pubblicato dal 2019-06-21 al 2019-06-21

Affidamento fornitura generi alimentari diversi per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Baldi Srl di Jesi (AN). Impegno di spesa.

Documento Determina n. 99/2019 Pubblicato dal 2019-05-29 al 2019-05-29

Affidamento fornitura “generi alimentari diversi”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Delibera n. 8/2019 Pubblicato dal 2019-05-02 al 2019-05-02

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 01.01.2019 al 30.04.2019.

Documento Delibera n. 7/2018 Pubblicato dal 2019-05-02 al 2019-05-02

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario anno 2018 dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 6/2019 Pubblicato dal 2019-05-02 al 2019-05-02

Indirizzi amministrativi per designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679.

Documento Determina n. 49/2019 Pubblicato dal 2019-03-27 al 2019-03-27

Affidamento servizio di rasatura barba e taglio capelli presso la struttura di questa Azienda per il periodo dal 01.04.2019 al 31.03.2022

Documento Determina n. 48/2019 Pubblicato dal 2019-03-27 al 2019-03-27

Affidamento fornitura di prodotti per la pulizia e materiale vario. Aggiudicazione definitiva alla ditta Costanter Spa divisione Temaco di Arezzo. Impegno di spesa.

Documento Determina n. 47/2019 Pubblicato dal 2019-03-27 al 2019-03-27

Affidamento incarico professionale per rinnovo certificato prevenzione incendi.

Documento Delibera n. 5/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Indirizzi amministrativi per realizzazione impianto di controllo accessi.

Documento Delibera n. 4/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Approvazione relazione sull’andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2018.

Documento Delibera n. 3/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2018.

Documento Delibera n. 1/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2019 - 2021.

Documento Delibera n. 30/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Nomina della delegazione trattante di parte pubblica ai sensi dell’art. 8, c. 2, del CCNL Funzioni Locali.

Documento Delibera n. 29/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 18.05.2018 al 28.12.2018.

Documento Delibera n. 28/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Assegnazione obiettivi anno 2019 al direttore

Documento Delibera n. 27/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2019/2021.

Documento Delibera n. 26/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2019.

Documento Delibera n. 25/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Determinazione rette di ricovero anno 2019 nell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo".

Documento Delibera n. 24/2018 Pubblicato dal 2018-12-03 al 2018-12-03

Assestamento al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018.

Documento Delibera n. 23/2018 Pubblicato dal 2018-12-03 al 2018-12-03

Applicazione avanzo di amministrazione dell’esercizio 2017.

Documento Determina 209/2018 Pubblicato dal 2018-11-28 al 2018-11-28

Servizio di manutenzione ordinaria dei presidi antincendio dell’ASP. Aggiudicazione definitiva alla ditta Bosica Srl di Martinsicuro (TE). Impegno di spesa.

Documento Delibera n. 22/2018 Pubblicato dal 2018-10-17 al 2018-10-17

Decreto Ingiuntivo del Giudice di Pace di Fermo (ex Ripatransone) n.115/2013. Approvazione schema di transazione tra le parti.

Documento Deliberazione n. 21/2018 Pubblicato dal 2018-10-17 al 2018-10-17

Indirizzi amministrativi per affidamento servizio di noleggio lavabiancheria industriale

Documento Determina n. 164/2018 Pubblicato dal 2018-09-21 al 2018-09-21

Affidamento incarico “espletamento servizi in materia di sicurezza e igiene sul lavoro, ambientale e privacy”. Aggiudicazione definitiva alla ditta C.I.A. Lab Srl . Impegno di spesa.

Documento Delibera n. 20/2018 Pubblicato dal 2018-08-28 al 2018-08-28

Variazione al bilancio preventivo 2018 per estinzione e riassunzione mutuo.

Documento Delibera n. 18/2018 Pubblicato dal 2018-08-28 al 2018-08-28

Assunzione mutuo chirografario con Banca Prossima Spa. Variazione al bilancio di previsione 2018.

Documento Deliberazione n. 19/2018 Pubblicato dal 2018-08-27 al 2018-08-27

Assunzione mutuo con Banca Prossima Spa per l’importo di €. 340.000,00 con garanzia ipotecaria.

Documento Determina n. 137/2018 Pubblicato dal 2018-08-06 al 2018-08-06

Procedura sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., mediante trattativa diretta su Me.PA, finalizzata all’affidamento dei servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, ambientale e privacy.

Documento Determinazione n. 134/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Presa d'atto delle dimissioni volontarie dal servizio per collocamento a riposo con diritto a pensione anticipata presentate della dipendente Sig.ra Rosella Pulcini, a decorrere dal 01.10.2018.

Documento Delibera n. 17/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Assunzione mutuo chirografario per finanziamento impianto fotovoltaico da realizzare sull’immobile dell’Azienda.

Documento Delibera n. 16/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Affidamento servizio di noleggio lavatrice industriale per la lavanderia.

Documento Delibera n. 15/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Affidamento servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile della struttura residenziale e socio-sanitaria.

Documento Deliberazione n. 14/2018 Pubblicato dal 2018-07-12 al 2018-07-12

Procedura esecutiva su D.I. n. 20/2014 R.G. nei confronti di Omissis. Pagamento competenze e spese in acconto al legale.

Documento Delibera n. 13/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Liquidazione spese processuali derivanti dalla sentenza n. 5/18 pronunciata dal Giudice di Pace di Ripatransone.

Documento Delibera n. 12/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Assunzione di un mutuo con Banca Prossima Spa.

Documento Delibera n. 11/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Estinzione anticipata del mutuo contratto con la Banca Intesa San Paolo Spa.

Documento Delibera n. 10/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Approvazione schema di convenzione con il Comune di Grottammare per inserimento cittadini anziani nella struttura dell’Azienda.

Documento Delibera n. 9/2018 Pubblicato dal 2018-05-31 al 2018-05-31

Incarico professionale per efficientamento energetico immobile struttura aziendale.

Documento Delibera n. 8/2018 Pubblicato dal 2018-05-21 al 2018-05-21

Approvazione contratto con l’ASUR AV5 per la regolamentazione delle attività socio-sanitarie a favore di persone non autosufficienti ospitate nella struttura residenziale R.P.A. denominata “ASP Pelagallo”. Anno 2017.

Documento Delibera n. 7/2018 Pubblicato dal 2018-05-07 al 2018-05-07

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 02.01.2018 al 30.04.2018

Documento Delibera n. 6/2018 Pubblicato dal 2018-05-07 al 2018-05-07

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2017 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 5/2018 Pubblicato dal 2018-03-26 al 2018-03-26

Decreto Ingiuntivo del Tribunale di Fermo n. 626/2013. Approvazione schema di transazione tra le parti.

Documento Determina n. 44/2017 Pubblicato dal 2018-03-20 al 2018-03-20

Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione-disinfestazione). Aggiudicazione definitiva alla ditta Quark Srl di Jesi (AN). Impegno di spesa.

Documento Determina n. 43/2018 Pubblicato dal 2018-03-19 al 2018-03-19

Affidamento fornitura pannoloni per incontinenti. Aggiudicazione definitiva alla ditta Serenity Spa

Documento Determina n. 41/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione-disinfestazione). Aggiudicazione definitiva alla ditta Quark Srl

Documento Determina n. 40/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento fornitura generi alimentari diversi per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Baldi Srl di Jesi (AN).

Documento Determina n. 39/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento fornitura formaggi da tavola per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Sabelli distribuzione Srl

Documento Delibera n. 4/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione relazione sull’andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2017.

Documento Delibera n. 3/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2017.

Documento Delibera n. 1/2018 Pubblicato dal 2018-01-12 al 2018-01-12

Approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2018-2020

Documento Delibera n. 22/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 25.09.2017 al 29.12.2017.

Documento Delibera n. 21/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Assegnazione obiettivi anno 2018 al direttore

Documento Delibera n. 20/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2018/2020.

Documento Delibera n. 19/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2018.

Documento Deliebra n. 18/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Determinazione rette di ricovero anno 2018 nell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa maddalena pelagallo".

Documento Delibera n. 17/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Affidamento fornitura farmaci destinati agli ospiti dell'Azienda

Documento Delibera n. 16/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Concessione in affitto porzione di terreno agricolo di circa mq. 500.

Documento Delibera n. 15/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Assestamento bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2017

Documento Delibera n. 14/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Applicazione avanzo di amministrazione dell'esercizio 2016

Documento Determinazione n. 192/2017 Pubblicato dal 2017-12-04 al 2017-12-04

Affidamento fornitura frutta e verdura. Aggiudicazione definitiva alla ditta ottardi Rita di Grottammare (AP). Impegno di spesa.

Documento Determina n. 191/2017 Pubblicato dal 2017-12-04 al 2017-12-04

revoca affidamento fornitura frutta e verdura alla società Garden Fruit Srl

Documento Determina n. 184/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “materiale per la medicazione”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 183/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “prodotti per la pulizia e materiale vario”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 182/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “carne fresca e congelata (bovina-suina-avicunicula), salumi e insaccati”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 180/2017 Pubblicato dal 2017-11-15 al 2017-11-15

Affidamento Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti tecnologici (termico, antincendio, climatizzazione e cisterne accumulo acqua potabile). Aggiudicazione definitiva alla ditta I.T.E. Idro Termo Elettrica

Documento Determina n. 161/2017 Pubblicato dal 2017-10-15 al 2017-10-15

Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti tecnologici (termico, antincendio, climatizzazione e cisterne accumulo acqua potabile). Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Deliberazione n. 13/2017 Pubblicato dal 2017-09-15 al 2017-09-15

Adesione al Comitato Regionale Marche Enti Gestori strutture per anziani senza fini di lucro

Documento Deliberazione n. 12/2017 Pubblicato dal 2017-09-15 al 2017-09-15

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 01.01.2017 al 05.09.2017

Documento Determinazione n. 124/2017 Pubblicato dal 2017-08-23 al 2017-08-23

Affidamento fornitura frutta e verdura. Aggiudicazione definitiva alla ditta Garden Fruit Srl di Martinsicuro (TE). Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 111/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento fornitura frutta e verdura -Aggiudicazione provvisoria.

Documento Determinazione n. 109/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento manutenzione straordinaria manutenzione ascensori e montavivande

Documento Determinazione n. 99/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento manutenzione ordinaria impianti ascensori e montavivande

Documento Determinazione n. 98/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento fornitura frutta e verdura. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Deliberazione n. 11/2017 Pubblicato dal 2017-05-31 al 2017-05-31

Approvazione contratto con ASUR AV5 per la regolamentazione delle attività socio-sanitarie a favore di persone non autosufficienti ospitate nella struttura residenziale R.P.A. denominata

Documento Deliberazione n. 10/2017 Pubblicato dal 2017-05-04 al 2017-05-04

Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2016 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Deliberazione n. 9/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Surroga mutuo in essere con la Banca Intesa sanpaolo Spa.

Documento Deliberazione n. 8/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Revisore contabile dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 7/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Direttore dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 6/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Presidente e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 5/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Presa d'atto della nomina dei membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona

Documento Determinazione n. 25/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura armadi metallici. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. Aggiudicazione definitiva alla ditta Mignini Srl. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 24/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura di n. 5 carrelli per le necessità dell’azienda. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. Aggiudicazione definitiva alla ditta Karrel Health solutions Srl. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 23/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura lavapadelle e sollevatori per movimentazione e sollevamento ospiti. Aggiudicazione definitiva alla ditta Arjo Huntleigh Spa. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 11/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura armadi metallici. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determinazione n. 10/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura di n. 5 carrelli per le necessità dell’azienda. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determinazione n. 9/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura di n. 1 lavapadelle e n. 2 sollevatori per la movimentazione/sollevamento degli ospiti. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Delibera n. 4/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione relazione sull'andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l'attività svolta dall'Azienda nell'anno 2016.

Documento Delibera n. 3/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell'ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione dell'inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2016

Documento Delibera n. 1/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2017-2019

Documento Delibera n. 25/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 29.10.2016 al 30.12.2016

Documento Delibera n. 24/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Assegnazione obiettivi anno 2017 al direttore.

Documento Delibera n. 23/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2017/2019.

Documento Delibera n. 22/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2017

Documento Delibera n.21/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Determinazione rette di ricovero anno 2017 nell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Delibera n. 20/2016 Pubblicato dal 2016-12-23 al 2016-12-23

Assestamento bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2016

Documento Delibera n. 19/2016 Pubblicato dal 2016-12-23 al 2016-12-23

Applicazione avanzo di amministrazione dell'esercizio 2015

Documento Delibera n. 18/2016 Pubblicato dal 2016-11-30 al 2016-11-30

Polizza assicurazione per copertura danni da incendio ed eventi speciali della struttura sede dell'Azienda. Indirizzi amministrativi

Documento Deliberazione n. 17/2016 Pubblicato dal 2016-11-22 al 2016-11-22

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 05.02.2016 al 04.10.2016

Documento Delibera n. 16/2016 Pubblicato dal 2016-11-22 al 2016-11-22

Presa d'atto delle dimissioni volontarie del Consigliere Sig. Roberto Cappelli

Documento Deliberazione n. 15/2016 Pubblicato dal 2016-09-17 al 2016-09-17

Aggiornamento Carta dei Servizi della struttura "Residenza Protetta per Anziani"

Documento Determinazione n. 74/2016 Pubblicato dal 2016-08-30 al 2016-08-30

Affidamento fornitura generi alimentari diversi per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. -Codice CIG: Z1D1AFF13D

Documento Determinazione direttore n. 72/2016 Pubblicato dal 2016-08-08 al 2016-08-08

Affidamento servizio di pulizia dei locali ed arredi della struttura dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura negoziata mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. -Codice CIG: 6775013597

Documento Deliberazione n. 14/2016 Pubblicato dal 2016-06-03 al 2016-06-03

Indirizzi amministrativi per realizzazione tettoia in legno.

Documento Delibera n. 13/2016 Pubblicato dal 2016-06-03 al 2016-06-03

Acquisizione contributo Vidoni Augusto - Introitazione e destinazione somma elargita.

Documento Delibera n. 12/2016 Pubblicato dal 2016-05-25 al 2016-05-25

Indirizzi amministrativi per integrazione convenzione espletamento servizi socio-sanitari ed assistenziali dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 11/2016 Pubblicato dal 2016-05-12 al 2016-05-12

Sottoscrizione protocollo d'intesa con l'Associazione Guide e SCOUTS cattolici italiani -Gruppo Grottammare 1

Documento Delibera n. 10/2016 Pubblicato dal 2016-05-12 al 2016-05-12

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2015 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 9/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Sottoscrizione protocollo d’intesa con l’UNITALSI di San Benedetto del Tronto per collaborazione nel servizio di animazione a favore degli ospiti dell’Azienda.

Documento Delibera n. 8/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Novazione mutuo contratto dall’IPAB “Fondazione contessa Maddalena Pelagallo in Bulgarini per i vecchi poveri di Grottammare” con la Cassa Depositi e Prestiti S.P.A.

Documento Delibera n. 7/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Aggiornamento Carta dei servizi della struttura “Residenza Protetta per Anziani”.

Documento Delibera n. 6/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Installazione manufatti in legno prefabbricato. Nomina del collaudatore.

Documento Delibera n. 5/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Proroga convenzione per espletamento servizio di pulizia dei locali della struttura: Periodo aprile/giugno 2016. CIG: 4060847CF1

Documento Delibera n. 4/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione relazione sull’andamento della gestion e economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2015.

Documento Delibera n. 3/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Madd alena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2015.

Documento Delibera n. 1/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Adozione del Piano triennale di prevenzione della c orruzione 2016-2018, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190.

Documento Delibera n. 36/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Assegnazione obiettivi anno 2016 al direttore.

Documento Delibera n. 35/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Rimborso delle spese economali sostenute nel period o dal 04.09.2015 al 29.12.2015

Documento Delibera n. 34/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Nomina del Responsabile della prevenzione e della c orruzione e del R esponsabile per la trasparenza (art. 1, comma 7, de lla L. 6/11/2012, 190 e art. 43, comma 1, D.Lgs. 14/03/2013, n. 33) .

Documento Delibera n. 33/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione dotazione organica e programmazione tr iennale del fabbisogno di personale 2016/2018.

Documento Delibera n. 32/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Bilancio di previsione dell'entrata e della spesa - ANNO 2016

Documento Delibera n. 31/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Affidamento espletamento servizi socio-sanitari, socio-assistenziali, educativo, di cucina, di lavanderia-guardaroba, amministrativi e di portineria-centralino presso la struttura dell’SP contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare. Durata contratto. CIG: 6073151ABD