Benvenuti

Albo pretorio - tutti gli atti

Documento Determinaione n. 168/2019 Pubblicato dal 2019-09-16 al 2019-09-16

Affidamento lavori per realizzazione impianto di microcogenerazione presso la sede della struttura dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare (AP). Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 163/2019 Pubblicato dal 2019-09-06 al 2019-09-06

Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di formaggi da tavola per la mensa dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare. Periodo 01.10.2019/30.09.2021. Approvazione verbale di gara.

Documento Determina n. 162/2019 Pubblicato dal 2019-09-06 al 2019-09-06

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato alla individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata tramite lo strumento “RDO” su MePA di Consip per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto di microcogenerazione presso la sede della struttura dell’Azienda. Approvazione verbale di gara.

Documento Determina n. 154/2019 Pubblicato dal 2019-08-28 al 2019-08-28

Affidamento fornitura “carne fresca e congelata (bovina-suina-avicunicula), salumi e insaccati”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul MEPA.

Documento Determina n. 153/2019 Pubblicato dal 2019-08-27 al 2019-08-27

Approvazione avviso di manifestazione d’interesse per affidamento della fornitura di formaggi da tavola.

Documento Determina n. 149/2019 Pubblicato dal 2019-08-26 al 2019-08-26

Approvazione avviso pubblico esplorativo di manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata tramite la strumento “RDO” su MePA di Consip per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto di microcogenerazione presso la sede della struttura dell’Azienda.

Documento Delibera n. 14/2019 Pubblicato dal 2019-08-23 al 2019-08-23

Conferimento incarico di posizione organizzativa ai sensi del CCNL del 21.05.2018 - Determinazioni.

Documento Delibera n. 13/2019 Pubblicato dal 2019-08-23 al 2019-08-23

Approvazione regolamento per la determinazione delle procedure e dei criteri generali relativi il conferimento di incarichi delle posizioni organizzative. Sistema di graduazione della retribuzione di posizione.

Documento Determina n. 140/2019 Pubblicato dal 2019-08-09 al 2019-08-09

Affidamento incarico professionale per consulenza relativa alla realizzazione di un impianto di cogenerazione e successiva direzione dei lavori.

Documento Delibera n. 12/2019 Pubblicato dal 2019-06-27 al 2019-06-27

Adempimento ai sensi dell’art. 20, comma 3, del D.Lgs. n. 175/2016 e s.m.i. (Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica), attestante la non detenzione di partecipazione in società.

Documento Delibera n. 11/2019 Pubblicato dal 2019-06-27 al 2019-06-27

Distribuzione gratuita prodotti ortofrutticoli freschi. Approvazione schema di convenzione con l’Associazione Amore Misericordioso di Comunanza.

Documento Delibera n. 10/2019 Pubblicato dal 2019-06-27 al 2019-06-27

Indirizzi amministrativi per lavori di realizzazione di un impianto di cogenerazione presso la struttura dell’Azienda.

Documento Delibera n. 9/2019 Pubblicato dal 2019-06-27 al 2019-06-27

Indirizzi amministrativi per designazione consulente per installazione impianto di cogenerazione.

Documento Determina n. 114/2019 Pubblicato dal 2019-06-21 al 2019-06-21

Affidamento fornitura generi alimentari diversi per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Baldi Srl di Jesi (AN). Impegno di spesa.

Documento Determina n. 99/2019 Pubblicato dal 2019-05-29 al 2019-05-29

Affidamento fornitura “generi alimentari diversi”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Delibera n. 8/2019 Pubblicato dal 2019-05-02 al 2019-05-02

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 01.01.2019 al 30.04.2019.

Documento Delibera n. 7/2018 Pubblicato dal 2019-05-02 al 2019-05-02

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario anno 2018 dell’A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 6/2019 Pubblicato dal 2019-05-02 al 2019-05-02

Indirizzi amministrativi per designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679.

Documento Determina n. 49/2019 Pubblicato dal 2019-03-27 al 2019-03-27

Affidamento servizio di rasatura barba e taglio capelli presso la struttura di questa Azienda per il periodo dal 01.04.2019 al 31.03.2022

Documento Determina n. 48/2019 Pubblicato dal 2019-03-27 al 2019-03-27

Affidamento fornitura di prodotti per la pulizia e materiale vario. Aggiudicazione definitiva alla ditta Costanter Spa divisione Temaco di Arezzo. Impegno di spesa.

Documento Determina n. 47/2019 Pubblicato dal 2019-03-27 al 2019-03-27

Affidamento incarico professionale per rinnovo certificato prevenzione incendi.

Documento Delibera n. 5/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Indirizzi amministrativi per realizzazione impianto di controllo accessi.

Documento Delibera n. 4/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Approvazione relazione sull’andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2018.

Documento Delibera n. 3/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2018.

Documento Delibera n. 1/2019 Pubblicato dal 2019-02-05 al 2019-02-05

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2019 - 2021.

Documento Delibera n. 30/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Nomina della delegazione trattante di parte pubblica ai sensi dell’art. 8, c. 2, del CCNL Funzioni Locali.

Documento Delibera n. 29/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 18.05.2018 al 28.12.2018.

Documento Delibera n. 28/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Assegnazione obiettivi anno 2019 al direttore

Documento Delibera n. 27/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2019/2021.

Documento Delibera n. 26/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2019.

Documento Delibera n. 25/2018 Pubblicato dal 2019-01-07 al 2019-01-07

Determinazione rette di ricovero anno 2019 nell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo".

Documento Delibera n. 24/2018 Pubblicato dal 2018-12-03 al 2018-12-03

Assestamento al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018.

Documento Delibera n. 23/2018 Pubblicato dal 2018-12-03 al 2018-12-03

Applicazione avanzo di amministrazione dell’esercizio 2017.

Documento Determina 209/2018 Pubblicato dal 2018-11-28 al 2018-11-28

Servizio di manutenzione ordinaria dei presidi antincendio dell’ASP. Aggiudicazione definitiva alla ditta Bosica Srl di Martinsicuro (TE). Impegno di spesa.

Documento Delibera n. 22/2018 Pubblicato dal 2018-10-17 al 2018-10-17

Decreto Ingiuntivo del Giudice di Pace di Fermo (ex Ripatransone) n.115/2013. Approvazione schema di transazione tra le parti.

Documento Deliberazione n. 21/2018 Pubblicato dal 2018-10-17 al 2018-10-17

Indirizzi amministrativi per affidamento servizio di noleggio lavabiancheria industriale

Documento Determina n. 164/2018 Pubblicato dal 2018-09-21 al 2018-09-21

Affidamento incarico “espletamento servizi in materia di sicurezza e igiene sul lavoro, ambientale e privacy”. Aggiudicazione definitiva alla ditta C.I.A. Lab Srl . Impegno di spesa.

Documento Delibera n. 20/2018 Pubblicato dal 2018-08-28 al 2018-08-28

Variazione al bilancio preventivo 2018 per estinzione e riassunzione mutuo.

Documento Delibera n. 18/2018 Pubblicato dal 2018-08-28 al 2018-08-28

Assunzione mutuo chirografario con Banca Prossima Spa. Variazione al bilancio di previsione 2018.

Documento Deliberazione n. 19/2018 Pubblicato dal 2018-08-27 al 2018-08-27

Assunzione mutuo con Banca Prossima Spa per l’importo di €. 340.000,00 con garanzia ipotecaria.

Documento Determina n. 137/2018 Pubblicato dal 2018-08-06 al 2018-08-06

Procedura sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., mediante trattativa diretta su Me.PA, finalizzata all’affidamento dei servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, ambientale e privacy.

Documento Determinazione n. 134/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Presa d'atto delle dimissioni volontarie dal servizio per collocamento a riposo con diritto a pensione anticipata presentate della dipendente Sig.ra Rosella Pulcini, a decorrere dal 01.10.2018.

Documento Delibera n. 17/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Assunzione mutuo chirografario per finanziamento impianto fotovoltaico da realizzare sull’immobile dell’Azienda.

Documento Delibera n. 16/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Affidamento servizio di noleggio lavatrice industriale per la lavanderia.

Documento Delibera n. 15/2018 Pubblicato dal 2018-07-31 al 2018-07-31

Affidamento servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile della struttura residenziale e socio-sanitaria.

Documento Deliberazione n. 14/2018 Pubblicato dal 2018-07-12 al 2018-07-12

Procedura esecutiva su D.I. n. 20/2014 R.G. nei confronti di Omissis. Pagamento competenze e spese in acconto al legale.

Documento Delibera n. 13/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Liquidazione spese processuali derivanti dalla sentenza n. 5/18 pronunciata dal Giudice di Pace di Ripatransone.

Documento Delibera n. 12/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Assunzione di un mutuo con Banca Prossima Spa.

Documento Delibera n. 11/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Estinzione anticipata del mutuo contratto con la Banca Intesa San Paolo Spa.

Documento Delibera n. 10/2018 Pubblicato dal 2018-06-19 al 2018-06-19

Approvazione schema di convenzione con il Comune di Grottammare per inserimento cittadini anziani nella struttura dell’Azienda.

Documento Delibera n. 9/2018 Pubblicato dal 2018-05-31 al 2018-05-31

Incarico professionale per efficientamento energetico immobile struttura aziendale.

Documento Delibera n. 8/2018 Pubblicato dal 2018-05-21 al 2018-05-21

Approvazione contratto con l’ASUR AV5 per la regolamentazione delle attività socio-sanitarie a favore di persone non autosufficienti ospitate nella struttura residenziale R.P.A. denominata “ASP Pelagallo”. Anno 2017.

Documento Delibera n. 7/2018 Pubblicato dal 2018-05-07 al 2018-05-07

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 02.01.2018 al 30.04.2018

Documento Delibera n. 6/2018 Pubblicato dal 2018-05-07 al 2018-05-07

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2017 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 5/2018 Pubblicato dal 2018-03-26 al 2018-03-26

Decreto Ingiuntivo del Tribunale di Fermo n. 626/2013. Approvazione schema di transazione tra le parti.

Documento Determina n. 44/2017 Pubblicato dal 2018-03-20 al 2018-03-20

Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione-disinfestazione). Aggiudicazione definitiva alla ditta Quark Srl di Jesi (AN). Impegno di spesa.

Documento Determina n. 43/2018 Pubblicato dal 2018-03-19 al 2018-03-19

Affidamento fornitura pannoloni per incontinenti. Aggiudicazione definitiva alla ditta Serenity Spa

Documento Determina n. 41/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento servizi di prevenzione infestanti (derattizzazione-disinfestazione). Aggiudicazione definitiva alla ditta Quark Srl

Documento Determina n. 40/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento fornitura generi alimentari diversi per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Baldi Srl di Jesi (AN).

Documento Determina n. 39/2018 Pubblicato dal 2018-03-16 al 2018-03-16

Affidamento fornitura formaggi da tavola per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Aggiudicazione definitiva alla ditta Sabelli distribuzione Srl

Documento Delibera n. 4/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione relazione sull’andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2017.

Documento Delibera n. 3/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2018 Pubblicato dal 2018-02-01 al 2018-02-01

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2017.

Documento Delibera n. 1/2018 Pubblicato dal 2018-01-12 al 2018-01-12

Approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2018-2020

Documento Delibera n. 22/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 25.09.2017 al 29.12.2017.

Documento Delibera n. 21/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Assegnazione obiettivi anno 2018 al direttore

Documento Delibera n. 20/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2018/2020.

Documento Delibera n. 19/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2018.

Documento Deliebra n. 18/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Determinazione rette di ricovero anno 2018 nell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa maddalena pelagallo".

Documento Delibera n. 17/2017 Pubblicato dal 2018-01-05 al 2018-01-05

Affidamento fornitura farmaci destinati agli ospiti dell'Azienda

Documento Delibera n. 16/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Concessione in affitto porzione di terreno agricolo di circa mq. 500.

Documento Delibera n. 15/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Assestamento bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2017

Documento Delibera n. 14/2017 Pubblicato dal 2017-12-14 al 2017-12-14

Applicazione avanzo di amministrazione dell'esercizio 2016

Documento Determinazione n. 192/2017 Pubblicato dal 2017-12-04 al 2017-12-04

Affidamento fornitura frutta e verdura. Aggiudicazione definitiva alla ditta ottardi Rita di Grottammare (AP). Impegno di spesa.

Documento Determina n. 191/2017 Pubblicato dal 2017-12-04 al 2017-12-04

revoca affidamento fornitura frutta e verdura alla società Garden Fruit Srl

Documento Determina n. 184/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “materiale per la medicazione”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 183/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “prodotti per la pulizia e materiale vario”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 182/2017 Pubblicato dal 2017-11-23 al 2017-11-23

Affidamento fornitura “carne fresca e congelata (bovina-suina-avicunicula), salumi e insaccati”. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determina n. 180/2017 Pubblicato dal 2017-11-15 al 2017-11-15

Affidamento Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti tecnologici (termico, antincendio, climatizzazione e cisterne accumulo acqua potabile). Aggiudicazione definitiva alla ditta I.T.E. Idro Termo Elettrica

Documento Determina n. 161/2017 Pubblicato dal 2017-10-15 al 2017-10-15

Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti tecnologici (termico, antincendio, climatizzazione e cisterne accumulo acqua potabile). Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Deliberazione n. 13/2017 Pubblicato dal 2017-09-15 al 2017-09-15

Adesione al Comitato Regionale Marche Enti Gestori strutture per anziani senza fini di lucro

Documento Deliberazione n. 12/2017 Pubblicato dal 2017-09-15 al 2017-09-15

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 01.01.2017 al 05.09.2017

Documento Determinazione n. 124/2017 Pubblicato dal 2017-08-23 al 2017-08-23

Affidamento fornitura frutta e verdura. Aggiudicazione definitiva alla ditta Garden Fruit Srl di Martinsicuro (TE). Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 111/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento fornitura frutta e verdura -Aggiudicazione provvisoria.

Documento Determinazione n. 109/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento manutenzione straordinaria manutenzione ascensori e montavivande

Documento Determinazione n. 99/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento manutenzione ordinaria impianti ascensori e montavivande

Documento Determinazione n. 98/2017 Pubblicato dal 2017-08-04 al 2017-08-04

Affidamento fornitura frutta e verdura. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Deliberazione n. 11/2017 Pubblicato dal 2017-05-31 al 2017-05-31

Approvazione contratto con ASUR AV5 per la regolamentazione delle attività socio-sanitarie a favore di persone non autosufficienti ospitate nella struttura residenziale R.P.A. denominata

Documento Deliberazione n. 10/2017 Pubblicato dal 2017-05-04 al 2017-05-04

Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2016 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Deliberazione n. 9/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Surroga mutuo in essere con la Banca Intesa sanpaolo Spa.

Documento Deliberazione n. 8/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Revisore contabile dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 7/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Direttore dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 6/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Nomina del Presidente e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Deliberazione n. 5/2017 Pubblicato dal 2017-03-28 al 2017-03-28

Presa d'atto della nomina dei membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona

Documento Determinazione n. 25/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura armadi metallici. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. Aggiudicazione definitiva alla ditta Mignini Srl. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 24/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura di n. 5 carrelli per le necessità dell’azienda. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. Aggiudicazione definitiva alla ditta Karrel Health solutions Srl. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 23/2017 Pubblicato dal 2017-03-08 al 2017-03-08

Affidamento fornitura lavapadelle e sollevatori per movimentazione e sollevamento ospiti. Aggiudicazione definitiva alla ditta Arjo Huntleigh Spa. Impegno di spesa.

Documento Determinazione n. 11/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura armadi metallici. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determinazione n. 10/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura di n. 5 carrelli per le necessità dell’azienda. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Determinazione n. 9/2017 Pubblicato dal 2017-02-21 al 2017-02-21

Affidamento fornitura di n. 1 lavapadelle e n. 2 sollevatori per la movimentazione/sollevamento degli ospiti. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A.

Documento Delibera n. 4/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione relazione sull'andamento della gestione economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l'attività svolta dall'Azienda nell'anno 2016.

Documento Delibera n. 3/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell'ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione dell'inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2016

Documento Delibera n. 1/2017 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2017-2019

Documento Delibera n. 25/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 29.10.2016 al 30.12.2016

Documento Delibera n. 24/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Assegnazione obiettivi anno 2017 al direttore.

Documento Delibera n. 23/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione dotazione organica e programmazione triennale del fabbisogno di personale 2017/2019.

Documento Delibera n. 22/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2017

Documento Delibera n.21/2016 Pubblicato dal 2017-01-31 al 2017-01-31

Determinazione rette di ricovero anno 2017 nell'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Maddalena Pelagallo"

Documento Delibera n. 20/2016 Pubblicato dal 2016-12-23 al 2016-12-23

Assestamento bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2016

Documento Delibera n. 19/2016 Pubblicato dal 2016-12-23 al 2016-12-23

Applicazione avanzo di amministrazione dell'esercizio 2015

Documento Delibera n. 18/2016 Pubblicato dal 2016-11-30 al 2016-11-30

Polizza assicurazione per copertura danni da incendio ed eventi speciali della struttura sede dell'Azienda. Indirizzi amministrativi

Documento Deliberazione n. 17/2016 Pubblicato dal 2016-11-22 al 2016-11-22

Rimborso delle spese economali sostenute nel periodo dal 05.02.2016 al 04.10.2016

Documento Delibera n. 16/2016 Pubblicato dal 2016-11-22 al 2016-11-22

Presa d'atto delle dimissioni volontarie del Consigliere Sig. Roberto Cappelli

Documento Deliberazione n. 15/2016 Pubblicato dal 2016-09-17 al 2016-09-17

Aggiornamento Carta dei Servizi della struttura "Residenza Protetta per Anziani"

Documento Determinazione n. 74/2016 Pubblicato dal 2016-08-30 al 2016-08-30

Affidamento fornitura generi alimentari diversi per la mensa dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura mediante affidamento diretto. Richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. -Codice CIG: Z1D1AFF13D

Documento Determinazione direttore n. 72/2016 Pubblicato dal 2016-08-08 al 2016-08-08

Affidamento servizio di pulizia dei locali ed arredi della struttura dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo. Approvazione elaborati di gara e avvio procedura negoziata mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.P.A. -Codice CIG: 6775013597

Documento Deliberazione n. 14/2016 Pubblicato dal 2016-06-03 al 2016-06-03

Indirizzi amministrativi per realizzazione tettoia in legno.

Documento Delibera n. 13/2016 Pubblicato dal 2016-06-03 al 2016-06-03

Acquisizione contributo Vidoni Augusto - Introitazione e destinazione somma elargita.

Documento Delibera n. 12/2016 Pubblicato dal 2016-05-25 al 2016-05-25

Indirizzi amministrativi per integrazione convenzione espletamento servizi socio-sanitari ed assistenziali dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 11/2016 Pubblicato dal 2016-05-12 al 2016-05-12

Sottoscrizione protocollo d'intesa con l'Associazione Guide e SCOUTS cattolici italiani -Gruppo Grottammare 1

Documento Delibera n. 10/2016 Pubblicato dal 2016-05-12 al 2016-05-12

Approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 2015 dell'A.S.P. contessa Maddalena Pelagallo

Documento Delibera n. 9/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Sottoscrizione protocollo d’intesa con l’UNITALSI di San Benedetto del Tronto per collaborazione nel servizio di animazione a favore degli ospiti dell’Azienda.

Documento Delibera n. 8/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Novazione mutuo contratto dall’IPAB “Fondazione contessa Maddalena Pelagallo in Bulgarini per i vecchi poveri di Grottammare” con la Cassa Depositi e Prestiti S.P.A.

Documento Delibera n. 7/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Aggiornamento Carta dei servizi della struttura “Residenza Protetta per Anziani”.

Documento Delibera n. 6/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Installazione manufatti in legno prefabbricato. Nomina del collaudatore.

Documento Delibera n. 5/2016 Pubblicato dal 2016-04-08 al 2016-04-08

Proroga convenzione per espletamento servizio di pulizia dei locali della struttura: Periodo aprile/giugno 2016. CIG: 4060847CF1

Documento Delibera n. 4/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione relazione sull’andamento della gestion e economica e finanziaria e sui risultati raggiunti, concernente l’attività svolta dell’Azienda nell’anno 2015.

Documento Delibera n. 3/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione aggiornamento del piano di gestione e valorizzazione del patrimonio dell’ASP contessa Maddalena Pelagallo.

Documento Delibera n. 2/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione dell’inventario dei beni mobili e dei beni immobili dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona "ASP contessa Madd alena Pelagallo" aggiornato al 31.12.2015.

Documento Delibera n. 1/2016 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Adozione del Piano triennale di prevenzione della c orruzione 2016-2018, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190.

Documento Delibera n. 36/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Assegnazione obiettivi anno 2016 al direttore.

Documento Delibera n. 35/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Rimborso delle spese economali sostenute nel period o dal 04.09.2015 al 29.12.2015

Documento Delibera n. 34/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Nomina del Responsabile della prevenzione e della c orruzione e del R esponsabile per la trasparenza (art. 1, comma 7, de lla L. 6/11/2012, 190 e art. 43, comma 1, D.Lgs. 14/03/2013, n. 33) .

Documento Delibera n. 33/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Approvazione dotazione organica e programmazione tr iennale del fabbisogno di personale 2016/2018.

Documento Delibera n. 32/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Bilancio di previsione dell'entrata e della spesa - ANNO 2016

Documento Delibera n. 31/2015 Pubblicato dal 2016-02-03 al 2016-02-03

Affidamento espletamento servizi socio-sanitari, socio-assistenziali, educativo, di cucina, di lavanderia-guardaroba, amministrativi e di portineria-centralino presso la struttura dell’SP contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare. Durata contratto. CIG: 6073151ABD